Una sera di Ottobre Pavel e Teo erano di passaggio per Paruzzaro. Casualmente si trovavano a passare di fronte al Circolo del Bubu; entrati per bere un caffè, tra una chiacchera di calcio e l’altra prendeva vita l’idea dell’anno: creare delle t-shirt che nessuno aveva mai osato neppure pensare. La questione in ballo era: “Qualcuno ha mai provato a creare delle magliette con le esultanze dei giocatori di calcio?” Gli altri no. Bubu, Teo e Pavel sì. Nasceva così l’idea del marchio Magic Bomber®. Grazie alla collaborazione del grafico Clod, venivano creati i disegni che componevano la linea di abbigliamento che mancava alla contemporaneità. Tutti noi ora possiamo celebrare i nostri beniamini grazie alle bellissime t-shirt Magic Bomber®. Anche questa mancanza è colmata: Bubu, Teo e Pavel vi invitano a conoscere ed acquistare le magliette che tutti i vostri amici vi invidieranno.

IMG_6210

La vendita delle maglie della linea Magic Bomber® ha avuto inizio nei primi mesi del 2014; il successo è stato immediato, grazie alla freschezza del prodotto, l’originalità e il contributo di numerosi calciatori professionisti che hanno simpaticamente voluto partecipare al lancio di questa linea d’abbigliamento, indossando la tees e condividendola sulla rete dei social network. In concomitanza con il Campionato del Mondo di calcio Brasile 2014, sono state create nuove tees raffiguranti esultanze di calciatori di diversi paesi partecipanti ai Mondiali e rese disponibili nuove colorazioni oltre ai consolidati bianco e grigio.
Con l’inizio della nuova stagione 2014/15 sono state realizzate nuove grafiche e aggiornato quelle esistenti. Inoltre sono entrate a far parte della gamma di prodotti anche le felpe (con una grafica a Mosaico dedicata, disponibili in 4 bellissime colorazioni) con tasca frontale a marsupio e cappuccio e le cover rigide CHE FATICA LA VITA DA BOMBER™ per iPhone e Samsung Galaxy.

Il 2015 poi è iniziato con grandi novità: la realizzazione di numerose nuove grafiche per soddisfare sempre più le vostre gradite richieste e suggerimenti e l’introduzione di due nuovi prodotti, la cuffia in cotone e i panta-tuta. A Marzo, grazie alla collaborazione con Thetwoshop, sono state introdotte le t-shirt che un vero Bomber non può non avere: CHE FATICA LA VITA DA BOMBER™. Ad Agosto il lancio della tees #PENSAVO PIU’ FATICA ha anticipato il lavoro svolto per l’inizio della nuova stagione calcistica a Settembre. L’inverno ha portato con se TEAM la felpa bianca in cotone con cappuccio con la nuovissima grafica dedicata con nove personaggi schierati in formazione e tre nuovi modelli di felpe della linea THE TWO che si aggiungono alle simpaticissime t-shirt (da adulto e bambino) con le scritte.
Nuove grafiche e una gamma sempre più ricca di esultanze ora compone il campionario messo a disposizione della clientela.

L’offerta Magic Bomber® ora è sempre più completa e per non farvi mancare davvero nulla, stiamo lavorando per progettare e mettere a disposizione nuovi prodotti che sicuramente non vi deluderanno.
Il mondo Magic Bomber® è in continua evoluzione. Visita la sezione SHOP e procedi all’acquisto!

Stay tuned on www.magicbomber.it!

chi siamo nomi

 

X